All’Hotel Coast & Spa ti offriamo soluzioni perfette per un riuscitissimo incontro di lavoro e per momenti di business altamente personalizzati.
Ti sarà facile organizzare non solo meeting aziendali, show room, briefing, colazioni di lavoro e piccoli convegni, ma anche team bulding e corsi di aggiornamento.
La nostra sala congressi dispone di 30/40 posti a sedere, video proiettore e lavagna a rullo.
Contatta la nostra reception per tutte le informazioni e per organizzare un evento su misura, in base alle specifiche necessità.
Non manca nulla per il tuo evento. Ti mettiamo a disposizione:
Ha una superficie di 40 mq e può ospitare fino a 30 persone, in base alla disposizione:
Per stimolare e alimentare la coesione e l’affiatamento di un gruppo di lavoro non c’è niente di meglio della condivisione di momenti particolari, vissuti insieme.
A maggior ragione se parliamo, come nel nostro caso, della cornice di Milano Marittima, location glamour della Riviera Romagnola e dei servizi prestigiosi dell’Hotel Coast & Spa.
Per questo ti invitiamo a contattarci per organizzare insieme a te le attività di team building del tuo gruppo.
Ci occuperemo di tutti i dettagli, personalizzando ogni momento e servizio: a partire dalla colazione passando per innumerevoli proposte per attività indoor e outdoor, grazie agli ampi spazi interni ma anche alla piscina esterna o alla vicina spiaggia.